Napoli, infortunio Osimhen: nuovi tempi di recupero dopo l’annuncio di Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. L’attaccante nigeriano, fermo ai box dopo la doppia frattura al volto, potrebbe accorciare i tempi di recupero che attualmente si aggirano intorno ai 3 mesi. L’ex Lille, di fatto, dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti a metà febbraio.

Occhio, però, alle parole di Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli-Spezia, appuntamento fondamentale per gli azzurri prima della pausa natalizia. Il tecnico dei partenopei ha smentito il ritorno tra i convocati di Osimhen già dalla prossima sfida contro i liguri, ma non è escluso che possa tornare in campo a gennaio alla ripresa del campionato.

Tempi di recupero che potrebbero accorciarsi in maniera decisamente importante, soprattutto per quel che riguarda il fantacalcio. L’attaccante nigeriano potrebbe bruciare le tappe per tornare al centro dell’attacco azzurro prima dei tre mesi stabiliti dalla prima diagnosi. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Infortunio Osimhen, nuovi tempi di recupero: sarà a disposizione contro la Juventus?

La sensazione è che le parole di Spalletti in conferenza stampa alla viglia della sfida tra Napoli-Spezia suonino come un messaggio di speranza per il ritorno immediato di Osimhen. Non è escluso che la condizione dell’attaccante nigeriano sarà valutata nella pausa invernale con possibile ritorno a disposizione già dalla 20^ giornata contro la Juventus.

Osimhen potrebbe tornare tra i convocati alla ripresa del campionato solamente se recuperato al 100% e se non correrà alcun tipo di rischio. Lo staff medico azzurro non darà il via libera a tempi di recupero affrettati o al ritorno in campo in maniera anticipata senza solide conferme. L’ex Lille, nel frattempo, avrà a disposizione una maschera protettiva su misura da indossare come tornerà in campo. Si attendono novità nel corso delle prossime settimane durante la sosta invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!