Il Napoli trema: l’infortunio di Osimhen potrebbe durare più di due mesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Osimhen potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante nigeriano a stare fermo per circa 60 giorni. Di fatto, come evidenziato da Il Mattino, le fratture allo zigomo e all’orbita oculare, costringeranno il centravanti azzurro a tempi di recupero decisamente lunghi. Certa la sua assenza in Coppa D’Africa.

Una riabilitazione che potrebbe durare circa 60 giorni, ma attenzione perchè, come evidenzia il quotidiano campano, in alcuni casi i tempi di recupero potrebbero prolungarsi fino a 90 giorni. Una riabilitazione decisamente lunga, anche perchè difficilmente lo staff medico azzurro cercherà di accelerare le operazione di recupero a prescindere dall’uso di mascherine protettive.

Allarme totale per Spalletti e al fantacalcio: Osimhen ha già concluso il suo 2021 e potrebbe tornare in campo a fine gennaio. Una batosta decisamente complicata per il tecnico azzurro, il quale dovrà correre ai ripari e riprogrammare la manovra offensiva con gli inserimenti di Mertens o Petagna.

Infortunio Osimhen, cosa fare al fantacalcio: giusto svincolarlo o tenerlo?

Un infortunio che potrebbe durare circa 2 mesi o addirittura 3 mesi in caso di riabilitazione decisamente lunga. Cosa fare al fantacalcio? Giusto tenerlo in rosa o giusto aprire alla clamorosa idea di svincolo per poi riacquistare il nigeriano alla prossima asta di riparazione a gennaio (fine gennaio-inizio febbraio)?

Il nostro consiglio è quello di trattenere Osimhen in rosa almeno fino alla prossima sessione di mercato di gennaio e con l’apertura dell’asta di riparazione. A gennaio si sapranno con maggiore dettagli i possibili tempi di recupero e sarà più chiaro quando Osimhen potrà tornare in campo. Non accelerate le vostre decisioni soprattutto in questa fase iniziale dell’infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!