Napoli, infortunio Osimhen: Gattuso rivela i reali tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen– Napoli eliminato dell’Europa League e pronto all’immediato riscatto in campionato in vista della sfida contro il Benevento.

Salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà Osimhen. Gattuso, a fine gara, ha rivelato i tempi di recupero dell’attaccante nigeriano, sottolineato un chiaro protocollo da rispettare in casi come questi (trauma cranico).

L’ex Lille salterà la sfida con il Benevento e il match del turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Osimhen potrebbe tornare in campo in occasione della 26^ giornata contro il Bologna, oppure, più plausibile, in vista della super sfida contro il Milan in programma la 27^ giornata.

Infortunio Osimhen, le parole di Gattuso svelano i tempi di recupero

Come detto, l’attaccante nigeriano osserverà una settimana di riposo come confermato dalle linee guida della Federazione in casi d’infortunio come questo.

Gattuso, nel post gara di Napoli-Granada, ha rivelato: Osimhen con il Benevento? Non dipende da noi, ha avuto un trauma cranico, ha perso i sensi e dipende dal protocollo della Federazione su cose del genere, non dal nostro dottore”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!