Napoli, ansia Osimhen: le ultimissime. Bakayoko ha la febbre, si ferma anche Ospina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccolo allarme in casa Napoli per quel che riguarda l’infortunio di Osimhen. L’attaccante nigeriano oggi si sottoporrà a nuovi esami per valutare l’entità del problema alla spalla.

Gattuso potrebbe non rischiarlo in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, ma tutto dipenderà dall’esito della nuova risonanza che il giocatore effettuerà in mattinata.

Ko anche Bakayoko: il centrocampista azzurro ha accusato un attacco febbrile, ma totalmente slegato da presunta positività. Semplice influenza, ma che potrebbe escludere l’ex Milan dalla sfida contro i rossoneri.

Nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli, non è escluso che Gattuso possa recuperare sia Osimhen, sia Bakayoko. Out Hysaj, positivo.

Infortuni Napoli, si ferma anche Ospina

Brutte notizie anche per quel che riguarda Ospina. La Colombia, tramite comunicato ufficiale, ha confermato l’indisponibilità del portiere nella sfida di ieri sera, match terminato 6-1 in favore dell’Ecuador.

“Il giocatore David Ospina ha presentato un problema fisico dopo la partita contro l’Uruguay. Dopo tutti gli sforzi medici per recuperare il giocatore, purtroppo non è stato possibile, sarà fuori dai giochi contro l’Ecuador”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!