Napoli, out Osimhen con la Salernitana: ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Si è fermato Osimhen poche ore prima della partita contro la Salernitana, una sfida molto appetibile per l’attaccante nigeriano e per i fantallenatori. Molto difficile sopperire alla sua assenza a pochi minuti dall’inizio delle partite, ma la speranza è quello di averlo a disposizione almeno per la prossima giornata.

Il centravanti nigeriano, infatti, si è fatto male e non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la gara in programma allo stadio “Arechi”. Un problema muscolare costringerà il numero 9 della formazione azzurra a non prendere parte al match in terra salernitana.

Un bel problema per il tecnico di Certaldo, che ha sempre puntato fortemente su Osimhen nelle prime dieci giornate. Di fatto la punta africana aveva saltato solo una gara per squalifica, dopo l’espulsione rimediata alla prima giornata contro il Venezia.

Infortunio Osimhen, risentimento al polpaccio per il bomber del Napoli

Un risentimento al polpaccio terrà il bomber della compagine partenopea fuori dal derby campano contro la formazione guidata da Stefano Colantuono. Una brutta tegola per Spalletti, che dunque dovrà ridisegnare il suo attacco in vista del match.

Quasi certamente la pesante eredità verrà raccolta da Dries Mertens, il quale tornerà a giocare da titolare di fatto per la prima volta in questa stagione in campionato. Per il resto non dovrebbero esserci novità, con Petagna che partirà dalla panchina.

Infortunio Osimhen: gli aggiornamenti

L’attaccante del Napoli ha in programma una risonanza magnetica nella giornata di domani per fare in modo di conoscere meglio l’entità dell’infortunio. Clima abbastanza positivo attorno a Osimhen: non dovrebbe essere un problema molto grave per l’attaccante.

Fermato da un problema muscolare, la speranza del Napoli è quella di averlo a disposizione domenica 7 novembre contro il Verona. Spalletti, infatti, è disposto a lasciare riposare il proprio attaccante nella partita di Europa League contro il Legia Varsavia, dove troverà spazio Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!