Napoli, infortunio Osimhen: la verità sul ritorno in campo e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen- Quando tornerà in campo Osimhen? Punto interrogativo sui tempi di recupero del centravanti del Napoli, alle prese con il problema alla spalla e con il recente caso di positività.

Cosa trapela dall’infermeria partenopea? Osimhen ha ripreso a correre sul roulant: il dolore alla spalla e al braccio sembrerebbe esser ormai totalmente superato, ma servirà ancora un po’ di pazienza prima di rivederlo in campo.

L’attaccante nigeriano potrebbe ritornare a correre sul campo già nei prossimi giorni. Prima dovrà negativizzarsi, poi tornerà a lavorare passo dopo passo verso il totale recupero della forma fisica.

Infortunio Osimhen, ritorno in campo e tempi di recupero

Osimhen potrebbe tornare a disposizione in vista della 20^ giornata di campionato contro il Parma o nella giornata successiva contro il Genoa. Queste le prime indiscrezioni, ma tutto, ovviamente, dipenderà dal piano di recupero e dalla negatività al prossimo tampone.

Il peggio sembrerebbe essere ormai alla spalle, ma le prossime settimane saranno decisive per capire i reali tempi di recupero e le prime reazioni dell’attaccante nigeriano dopo il ritorno al lavoro sul campo.

Infortunio Osimhen, i numeri al fantacalcio: le statistiche

Cosa fare con Osimhen al fantacalcio? Giusto trattenerlo nella propria rosa e valutare concretamente in tempi di recupero. Non svincolatelo, non per il momento: il ritorno in campo sembrerebbe esser ormai imminente.

2 gol in 7 partite e 1 assist: 22 tiri in porta e 8 verso lo specchio della porta avversaria. L’ex Lille tornerà al centro dell’attacco partenopeo, anche se le ottime prestazioni di Petagna potrebbero paradossalmente metterne in dubbio la futura titolarità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!