Napoli, quando rientra Osimhen? Le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Stagione complicata, alla prima esperienza in Italia, per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli, dopo un buon inizio di campionato, si è perso alla distanza.

Prima un infortunio alla spalla, rimediato in nazionale, poi la positività e ora un nuovo stop per un brutto contrasto di gioco contro l’Atalanta, dove ha battuto violentemente la testa a terra.

Ad oggi, fortunatamente, la situazione di allarme attorno alle sue condizioni, in casa Napoli, è rientrata e l’attaccante è sempre più vicino al rientro in campo. Una carta in più per Gattuso che è in totale emergenza.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen, quando potrà essere a disposizione di Gattuso?

L’obiettivo dello staff medico del Napoli è quello di permettere a Gattuso di riavere a disposizione Osimhen già entro la fine di questa settimana. Venerdì potrebbe essere il giorno giusto: se arriverà l’ok dallo staff medico del Napoli potrà riprendere ad allenarsi con il gruppo ed essere a disposizione contro il Bologna.

Contro i rossoblù l’ex Lille potrebbe quindi essere convocato e giocare uno spezzone di gara, ma il tutto è da valutare in corso d’opera. La decisione finale, in ogni caso, spetterà a Gattuso che potrebbe anche optare per evitare di forzare i tempi e risparmiarlo per il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!