Napoli, Osimhen verso il rientro ma Spalletti ha il piano B pronto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Una partita per ottenere due frutti in un colpo solo. Da una parte cancellare una delle più grandi delusioni della storia recente e dall’altra proseguire il cammino fin qui intrapreso in stagione. In sintesi, Napoli-Verona.

La formazione partenopea vuole mettersi alle spalle l’amarezza di cinque mesi fa, quando la rete di Faraoni la condannò al quinto posto e alla mancata partecipazione alla Champions League. Ma ora è tempo di pensare al presente e soprattutto al futuro.

Gli azzurri sono in testa alla classifica e vincendo contro gli scaligeri si metterebbero poi sul divano a sperare in un risultato positivo dal derby di Milano. Dal canto suo Luciano Spalletti guarda al proprio orticello e soprattutto alle condizioni di Victor Osimhen.

Infortunio Osimhen, si va verso il rientro in Napoli-Verona

Il centravanti nigeriano ha saltato per infortuni il derby di domenica scorsa sul campo della Salernitana. Un fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori anche dal successivo impegno, ovvero la gara di Europa League sul campo del Legia Varsavia.

In ogni caso il numero 9 del Napoli sembra pronto a rientrare contro la formazione allenata da Igor Tudor. Anche perchè nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo, seppur a ritmo ridotto. Spalletti punta su di lui e dovrebbe schierarlo dal primo minuto al “Maradona”.

Probabile formazione Napoli, Petagna gioca se non c’è Osimhen

Le alternative per il tecnico toscano non mancano. In primis Andrea Petagna, che è entrato bene sia contro la Salernitana che in terra polacca e scalpita per giocare dal primo minuto. L’ex spallino è in vantaggio su Mertens, nonostante il belga si sia sbloccato.

Queste le possibili scelte di Spalletti contro il Verona:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!