Napoli, infortunio Osimhen: altra svolta, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen– Come riportato nelle scorse ore, Osimhen sarebbe ormai pronto al ritorno in campo. L’attaccante nigeriano si sottoporrà a nuovi esami per poi valutare e decidere la data del suo ritorno in campo.

Il ko alla spalla costringerà Osimhen a procedere cauto sui tempi di recupero, senza nessuna forzatura e particolare fretta. Un infortunio decisamente delicato da monitorare in maniera maniacale.

Quando tornerà Osimhen? Quando i suoi fantellenatori potranno riabbracciarlo in chiave fantacalcio? L’attaccante nigeriano potrebbe stare fermo per altri 7-10 giorni per poi fa ritorno il 10 gennaio, o in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus.

Infortunio Osimhen, l’attaccante nigeriano punta la Juventus

Come sottolineato, Osimhen potrebbe ritornare in campo entro una settimana, ma i prossimi esami stabiliranno con esattezza se bisognerà aspettare 7 o 15 giorni prima del totale recupero. Massima attenzione anche agli infortuni di Koulibaly e Mertens, ancora fermi ai box.

L’obiettivo dell’attaccante nigeriano sarà quello di tornare a piena disposizione di Gattuso in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus. Sono attese novità nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!