Napoli, esami conclusi per Osimhen: l’attaccante è pronto al rientro?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Un incubo per il Napoli di Gattuso che sta finalmente per finire. L’attaccante azzurro Victor Osimhen sembra aver superato l’infortunio e tornerà presto in campo. Probabilmente verrà convocato domani.

Dopo la negatività rilevata ieri, il calciatore nigeriano si prepara a riprendersi il suo posto nell’attacco dei partenopei. Gattuso ha avuto un lungo colloquio con il giocatore che ha detto di non sentire più dolore.

Oggi Osimhen ha, quindi, sostenuto dei test per verificare il suo stato di forma ottenendo l’idoneità fisica. Inoltre, ha svolto il suo primo allenamento in gruppo.

Osimhen si è allenato con costanza anche durante il suo isolamento e l’infortunio è ormai un lontano ricordo. Spalla destra e braccio non fanno più male, servirà comunque una conferma che potrà dare solo il campo.

Infortunio Osimhen: quando tornerà in campo?

L’attaccante nigeriano può essere quindi convocato domani, per la trasferta contro l’Hellas Verona. Ed è probabile che salirà sull’aereo insieme ai compagni dopo l’idoneità ottenuta oggi.

Víctor Osimhen ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella, con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Russore di Pisa e il controllo neurologico con il Prof. Vittorio Ceraso. Il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra“, riporta il report del Napoli.

L’attaccante è pronto, quindi, anche se possibilmente Gattuso non lo rischierà sin da subito e gli farà “assaggiare” il campo un po’ alla volta. Inizialmente è più probabile che partecipi a scampoli di partita per riprendere la condizione e il feeling con il pallone.

Potrebbe tornare in campo dal primo minuto per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia di giovedì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!