Napoli, clamoroso Osimhen: i tempi di recupero potrebbero essere lunghissimi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen- Non c’è pace per Osimhen, ancora positivo dopo l’ultimo tampone e alle prese con l’infortunio alla spalla ormai da oltre un mese.

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, l’attaccante nigeriano sente ancora dolore al braccio (e spalla) e i suoi tempi di recupero potrebbero allungarsi in maniera sostanziale.

C’è chi parla di un ulteriore stop di 25-30 giorni, c’è chi ipotizza, addirittura, uno stop di circa 6 mesi, stop che coinciderebbe con la fine della stagione in maniera anticipata. Non è escluso che nelle prossime ore il Napoli dirami un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla situazione.

Infortunio Osimhen, cambia il mercato del Napoli: Llorente resta

L’infortunio di Osimhen spingerà il Napoli a stravolgere le mosse in chiave mercato. Come confermato da Gattuso, Llorente resterà in maglia azzurra almeno fino al termine della stagione.

Da valutare, invece, il futuro di Milik, anche se difficilmente il polacco dirà addio al Napoli a gennaio. Juventus, Milan e Fiorentina osservano interessate, ma la sensazione che il futuro dell’ex Ajax si deciderà solamente in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!