Napoli, Osimhen fa sorridere Spalletti: le novità in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Buone notizie per il Napoli, che per la partita di domenica contro il Verona (ore 18) potrebbe riavere a disposizione Victor Osimhen. L’attaccante, infatti, sta bene e nel corso della giornata odierna ha lanciato segnali incoraggianti. A confermarlo è stato oggi il direttore sportivo sportivo Cristiano Giuntoli, poco prima della partita di Europa League che vedrà gli azzurri affrontare il Legia Varsavia

“Se ci sarà? Vediamo domani. Non dovrebbe essere nulla di grave, oggi si è allenato con i compagni. Siamo fiduciosi”. Parole che fanno quindi ben sperare il tecnico Luciano Spalletti e tutti i fantallenatori che, in fase di asta, avevano deciso di puntare forte sull’attaccante ex Lille. Le sue condizioni verranno monitorate costantemente dallo staff medico del Napoli, che domani sottoporrà il giocatore ad altri esami.

Osimhen, come noto, è fermo da ormai alcuni giorni a causa della contrattura al polpaccio destro che non gli ha permesso di prendere parte al derby campano nell’ultimo turno del campionato. Al suo posto contro la Salernitana, Spalletti ha impiegato Dries Mertens facendo poi entrare, nel corso della ripresa, Andrea Petagna. Un duo che gode della massima stima da parte del club.

Infortunio Osimhen, il nigeriano punta il Verona

Mertens non si discute mentre Petagna – sono state le parole di Giuntoli – l’anno scorso ci ha fatto fare tanti punti. Vogliamo far prendere loro minutaggio per poi potergli permettere di essere decisivi quando Osimhen sarà impegnato in Coppa D’Africa”. Attestati di stima importanti, nei confronti di due giocatori che fin qui si sono tolte poche soddisfazioni: il belga, ad esempio, deve ancora sbloccarsi in fase realizzativa mentre l’ex Spal ha siglato un gol nei 149 minuti in cui è stato impiegato.

Giuntoli, infine, non ha escluso possibili ritocchi a gennaio tesi a rendere la rosa ancora più qualitativa tuttavia prima di agire valuterà alcuni degli elementi già a disposizione del proprio allenatore. “Dobbiamo avere le risposte da Ghoulam, valuteremo Zanoli e poi decideremo. Crediamo di poter andare avanti così, poi nel mercato tutto può succedere”. Discorsi futuri, per il Napoli che ora rivuole il proprio bomber. Domani è la giornata decisiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!