Come sta Osimhen? La risposta di Gattuso in conferenza

http://www.imagephotoagency.it/

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Osimhen – Dopo aver battuto l’Empoli per 3-2 ed essersi qualificato ai quarti di Coppa Italia, Gennaro Gattuso ha voluto far chiarezza su quelle che sono le condizioni di Victor Osimhen.

Negli ultimi giorni si sono susseguite dichiarazioni contrastanti sul suo effettivo stato di salute, tanto da destare molta preoccupazione tra i fantallenatori che hanno puntato sull’attaccante nigeriano.

A portare un po’ di ottimismo ci ha pensato Gattuso che, sollecitato sull’infortunio di Osimhen, ha risposto così: “Quando tornerà Osimhen? Ha cominciato a correre a velocità importanti col tapis roulant a casa, gli dà meno fastidio. Poi lo valuteremo in campo. Ma negli ultimi 4-5 giorni il ragazzo mi sta riferendo che si sente molto meglio. Speriamo si negativizzi presto e poi vedremo”.

Dichiarazioni che fanno ben sperare in un ritorno in campo dell’attaccante nigeriano. L’ex Lille, finora, ha collezionato solo 6 presenze in campionato, nelle quali ha messo a segno 2 reti. La rincorsa del Napoli ai piani alti della classifica passa anche per il rientro del numero nove di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!