Napoli, momenti di paura per Osimhen: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Si conclude nel peggiore dei modi la gara del Napoli sul campo dell’Atalanta. Al di là del risultato negativo, maturato nella sfida di Bergamo, c’è paura per le condizioni di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano è uscito a pochi minuti dalla fine del match, per un problema di salute che ha fatto venire tanta paura a chi era presente in campo.

Infortunio Osimhen, l’impatto col terreno di gioco

Proprio allo scoccare del 90esimo, Osimhen è stato protagonista di uno scontro aereo. Il nigeriano è caduto male sul prato del Gewiss Stadium, forse battendo la testa per terra.

Osimhen ha perso i sensi ed è stato necessario il ricorso alla barella. Attualmente il numero 9 del Napoli in ambulanza, in evidente stato confusionale.

Il comunicato del Napoli

Il Napoli ha reso noti gli aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen: “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!