Napoli, Osimhen non è grave: l’aggiornamento sul bomber nigeriano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – In un pomeriggio stregato come quello di ieri, in casa Napoli è montata subito la paura per le condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano aveva sbloccato il risultato nella gara del “Maradona” contro il Cagliari dopo un quarto d’ora.

Tuttavia, a 14 minuti dalla fine il numero 9 degli azzurri è stato costretto a lasciare il campo per via di una ferita alla testa. Al suo posto è entrato Dries Mertens, poi è arrivato il beffardo pareggio di Nandez.

Stando alla ricostruzione del giorno dopo, le condizioni di Osimhen non sono poi così gravi. E a rassicurare tutti ci ha pensato lo stesso calciatore.

Infortunio Osimhen, il post su Twitter

Dopo i controlli del caso, il bomber nigeriano sembra stare bene e appare pronto per il prossimo impegno del Napoli, atteso nel prossimo weekend dalla sfida sul campo dello Spezia in programma sabato alle 15.

Lo stesso calciatore, attraverso Twitter, ha rassicurato tutti: “Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita. daremo tutto fino alla fine“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!