Brutta tegola per il Napoli: Osimhen costretto a uscire, il comunicato e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Continuano ad arrivare brutte notizie per il Napoli, impegnato nel big match della 13^ giornata di campionato. Gli azzurri sono momentaneamente sotto nel punteggio a San Siro contro l’Inter, che con questa vittoria andrebbe a riaprire i giochi scudetti.

Allo scoccare del minuto 50, però, Luciano Spalletti ha dovuto fare i conti con il grave problema accusato da Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, una delle guide dell’attacco partenopeo, è uscito dal campo a causa di un violento scontro arereo con Skriniar.

Il numero 9 della formazione azzurra non è rientrato in campo, sostituito da Petagna. Una brutta notizia per il tecnico toscano, grande ex della sfida, che è dunque costretto a sostituire in avvio di ripresa una delle sue frecce più appuntite e aguminate.

Infortunio Osimhen, uscita a scopo precauzionale

Il centravanti africano era andato al contrasto aereo con il difensore centrale dei campioni d’Italia in carica. L’anticipo di quest’ultimo è stato perfetto, con Osimhen che è andato a incocciare proprio sulla testa del numero 37 a disposizione di Simone Inzaghi.

Motivo per cui lo slovacco è riuscito, dopo essere stato oggetto di cure, a rientrare regolarmente in campo. Destino diverso per il bomber del Napoli, che ha provato a farsi curare ma non a sufficienza da riuscire a entrare in campo. Stando agli ultimi aggiornamenti, l’ex Lille ha riportato un trauma cranico ed effettuerà nuovi accertamenti in serata.

Infortunio Osimhen, il comunicato del Napoli e i tempi di recupero

In tarda serata è arrivato il comunicato da parte del Napoli. Sono state svelate le informazioni trapelate dagli accertamenti effettuati sul cranio di Osimhen. Eccoli nel dettaglio:

Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano“.

Si ipotizza lo stop di un mese, ma in questo caso vi terremo aggiornati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!