Napoli, aggiornamento Osimhen: le sue condizioni. Al fantacalcio…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Straordinaria prestazione della banda di Gattuso che ha letteralmente annichilito la formazione allenata da Fonseca, con un rotondo 4-0 nella serata dedicata a Diego Armando Maradona.

Anche ieri assente Victor Osimhen, che non è stato convocato a causa dell’infortunio alla spalla patito in Nazionale e che gli ha fatto saltare i due impegni contro Milan e Roma.

La speranza di Gattuso e dei fantallenatori è di recuperarlo il prima possibile, già in vista del prossimo impegno in Europa League contro l’AZ, per poi essere al top della condizione per la gara dello Scida contro il Crotone.

Infortunio Osimhen, come cambia il Napoli al fantacalcio

http://www.imagephotoagency.it/

Quando si riprenderà Osimhen bisogna capire chi rimarrà fuori, Lozano ha fatto bene, Mertens ha fatto gol, Insigne è intoccabile“, ha dichiarato Sandro Piccinini ieri a Sky Sport.

Ed è proprio questo che bisogna capire, il rientro dell’attaccante nigeriano cambierà sicuramente qualcosa nello scacchiere di Gennaro Gattuso, considerando che Mertens e Insigne al momento sono imprescindibili.

Zielinski potrebbe tornare a centrocampo con Fabian Ruiz e si contenderà una maglia da titolare con Bakayoko e Demme, autore di un’ottima prestazione ieri.

L’attaccante belga, invece, potrebbe essere arretrato sulla trequarti con Lozano e il numero 24 azzurro, tornato ieri al gol su punizione dopo diversi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!