Napoli, come sta Osimhen? Gattuso sorprende tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nella conferenza stampa post AZ, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, è stato piuttosto chiaro sull’infortunio di Osimhen e, allo stesso tempo, ha fornito un importante assist ai fantallenatori, esaltando l’inserimento di Andrea Petagna, che più volte è andato vicino al gol da quando è entrato in campo:

“E’ inutile che lo diciamo e lo ricordiamo, bisogna fare di necessità virtù. C’è un allenatore molto bravo, Allegri, che mi ha lasciato una cosa in testa. Mi diceva sempre ‘Pazienza, l’importante è arrivare a giocare in undici’. Mi è rimasto in testa.

Inutile ribadire che manca Osimhen, non cambia nulla. Cerchiamo di far giocare al massimo gli attaccanti che abbiamo. Quando rientrerà Osimhen vedremo”.

Infortunio Osimhen, ma non solo: Gattuso esalta Petagna. Chance col Crotone?

www.imagephotoagency.it

Oggi m’è piaciuto com’è entrato Petagna. Settimana scorsa ha fatto fatica con il Rijeka, oggi invece è entrato bene. Ha qualità diverse rispetto agli altri attaccanti”.

Visti i numerosi impegni, tra campionato e Coppa, Gattuso potrebbe sorprendere tutti e lanciare dal 1′, Andrea Petagna che fuori casa e soprattutto contro un’altra neopromossa (il Benevento), ha regalato 3 punti pesantissimi al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!