Bologna, affaticamento muscolare per Orsolini: i tempi di recupero, nuovi rientri in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio OrsoliniNon arrivano buone notizie per il Bologna. Nel report ufficiale dell’allenamento odierno il club rossoblù ha riportato come Riccardo Orsolini abbia dovuto svolgere delle terapie per smaltire un lieve affaticamento muscolare. Come ben sanno ormai i fantallenatori, questi problemi muscolare sono fastidiosi e per questo l’attaccante del Bologna è attualmente in dubbio in vista del debutto stagionale di Coppa Italia in programma per lunedì 16 agosto.

Le sue condizioni saranno valutato dallo staff medico di Sinisa Mihajlovic giorno dopo giorno, sopratutto in vista della prima giornata del campionato 2021/22 di Serie A. Per una brutta notizia però che arriva, ce n’è sempre una buona. Infatti, per la prima volta dopo l’operazione alla spalla dello scorso aprile, il giovane terzino Aaron Hickey ha lavorato in parte con il gruppo.

Buone notizie anche da parte di Musa Barrow. Il gabbiano ha saltato l’intera preparazione di Pinzolo per via della positività ed è tornato a Casteldebole, il quartier generale del Bologna, senza mai essersi allenato con i compagni. Ora il compito di Mihajlovic sarà quello di farlo arrivare alla pari del gruppo il prima possibile, anche perché per il tecnico serbo Barrow è il compagno ideale per Marko Arnautovic, quello che permetterà all’attaccante austriaco di poter disputare la migliore stagione italiana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!