Bologna, brutte notizie: anno finito per Orsolini. Il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Orsolini – Problema per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che dovrà rinunciare per un po’ di tempo a Riccardo Orsolini. L’attaccante del Bologna, infatti, uscito al 18′ del primo tempo contro il Crotone, si è sottoposto a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema fisico.

Gli esami non hanno portato buone notizie per il Bologna e per i fantallenatori: “Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane“.

Infortunio Orsolini: Mihajlovic in difficoltà numerica. Chi al suo posto?

Un problema non da poco, l’infortunio di Orsolini, per la squadra di Mihajlovic che dovrà rinunciare alla sua ala destra fino a fine anno. Da capire chi giocherà in quella posizione contro l’Inter dato che anche Skov Olsen è ai box per una frattura vertebra lombare.

Il danese non rientrerà prima di metà dicembre. possibile che contro l’Inter in quel ruolo venga adattato Sansone o addirittura Barrow. Ipotesi più remota è quella del cambio modulo, ma difficilmente Mihajlovic rinuncerà ad un Bologna offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!