Bologna, brutta tegola per Mihajlovic: si ferma un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Orsolini – Brutta notizia in casa Bologna a pochi giorni dalla delicata sfida salvezza contro il Parma di Roberto D’Aversa. Alla ripresa degli allenamenti, infatti, non era presente Riccardo Orsolini a causa di un fastidio muscolare.

L’attaccante esterno, nelle prossime ore, sarà sottoposto a controlli medici che ci diranno la reale entità dell’infortunio di Orsolini e gli eventuali tempi di recupero. In ogni caso una brutta gatta da pelare per Mihajlovic, soprattutto in vista di uno scontro diretto così importante.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Orsolini: chi prende il posto del numero sette del Bologna

L’eventuale assenza di Riccardo Orsolini, le cui condizioni saranno valutate nell’arco della giornata, toglie a Sinisa Mihajlovic uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo. Un giocatore che si è scoperto anche rigorista impeccabile come ha dimostrato la rete decisiva contro il Verona.

Se non dovesse farcela, al suo posto ci sarebbe il ritorno come titolare di Skov Olsen. L’esterno danese, dopo un ottimo avvio di stagione in cui aveva tolto la maglia da titolare, è stato costretto a un lungo stop per un brutto infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!