📢 FLASH | Venezia, Okereke subito out con il Verona: cambio forzato per Zanetti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Okereke – Brutta tegola per Zanetti che dopo sette minuti di gioco ha dovuto fare a meno di Okereke per un problema fisico. Al suo posto è entrato Johnsen, inizialmente escluso dalla formazione titolare.

L’attaccante nigeriano, al rientro dopo un infortunio muscolare, ha chiesto il cambio dopo appena sette minuti indicando alla panchina di non farcela a proseguire il gioco. Zanetti ha subito richiamato Johnsen che ha preso posto sull’out destro dell’attacco lagunare.

Per quanto riguarda i fantallenatori che avevano puntato su Okereke, ricordiamo che avendo giocato solo sette minuti non prenderà voto come previsto dal regolamento.

Infortunio Okereke: preoccupazione per il nigeriano

Okereke, oggi al rientro dopo aver saltato l’ultima gara di campionato con l’Atalanta, verrà visitato nelle prossime ore per far chiarezza sulle sue condizioni. Zanetti spera di recuperarlo per la sfida della 17^ giornata contro la Juventus anche se non mancano le alternative per sostituirlo.

In caso di forfait, il tecnico potrebbe scegliere di confermare il tridente composto da Johnsen, Henry e Aramu. Ovviamente è ancora presto per ipotizzare le scelte di formazione di Zanetti visto che si dovranno attendere gli esiti degli esami a cui si sottoporrà il giocatore nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!