Venezia, Okereke è in tribuna contro l’Atalanta: scoperto il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Okereke – La sorpresa degli ultimi minuti è l’esclusione di Okereke in Atalanta-Venezia, non solo dal campo, ma addirittura dalla panchina. Okereke è in tribuna, e i motivi sono stati ignoti fino a poco tempo fa: per lui si tratta di un infortunio che lo sta costringendo lontano dal campo.

Sarebbe stato una risorsa fondamentale contro la Dea per un Venezia che sta provando a chiudersi per poi ripartire in contropiede. Okereke avrebbe potuto essere un’arma in più per Zanetti; nei primi minuti di gara, infatti, il copione della partita appare già chiaro.

Il Venezia sta provando a difendere il difendibile e a partire in contropiede: Johnsen è il giocatore più veloce per i veneti e anche Okereke avrebbe potuto fare comodo in questo senso. C’è preoccupazione in casa Venezia per la prossima partita contro il Verona di domenica alle 15:00.

Infortunio Okereke, gli aggiornamenti in vista del Verona

Per Okereke si tratta di un infortunio muscolare, più precisamente un affaticamento. Non dovrebbe essere niente di particolarmente grave, ma abbastanza da non avergli permesso nemmeno di sedersi in panchina. Per questo motivo un po’ di preoccupazione rimane.

Nonostante ciò, Okereke dovrebbe essere della partita contro il Verona. A causa di questo affaticamento, Zanetti potrebbe scegliere di lasciarlo in panchina nella 16^ giornata e di farlo entrare dalla panchina, ma c’è ancora tempo a disposizione per le future scelte di Zanetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!