Udinese, che fine ha fatto Okaka? C’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Okaka- Un brutto infortunio che ha costretto Okaka ad alzare bandiera bianca già nelle prime giornate di campionato. L’attaccante dell’Udinese è pronto a far ritorno in campo in vista delle prossime settimane.

Lo stesso Okaka, intervistato sui canali ufficiali del club friulano, ha evidenziato la gravità del suo recente ko, un infortunio piuttosto importante che ha impedito all’ex Roma di far ritorno in campo in maniera immediata.

Okaka inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel: il centravanti dell’Udinese potrebbe tornare in campo entro 15 giorni. Altre due settimane prima di ritornare a guidare l’attacco bianconero.

Infortunio Okaka, pronto il ritorno in campo: farà coppia con Lasagna

Il ritorno di Okaka cambierà totalmente il piano tattico dell’Udinese di Gotti. Okaka sarà schierato nel ruolo di prima punta con al suo fianco uno tra Lasagna -favorito-, Deulofeu o Forestieri.

Cosa fare al fantacalcio con Okaka? Se l’attaccante è ancora presente nella vostra lista svincolati, acquistatelo, ma tenetelo come 5° o 6° opzione per tutta la durata del campionato. Fiutate l’affare, ma nessuna follia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!