Spezia, si fermano Nzola e Agudelo: Torino a rischio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Nzola – Brutto colpo per lo Spezia di Vincenzo Italiano. Si è fermato Mbala Nzola in seguito a una botta rimediata ieri nella sfida contro la Sampdoria. L’attaccante durante la gara aveva anche segnato su rigore (qui gli highlights).  

Lo ha comunicato lo stesso club bianconero sui propri canali di informazione. Nzola oggi, infatti, non si è allenato ma è stato protagonista di una seduta di fisioterapia a causa di un “trauma distorsivo-contusivo“, si legge nella nota.

Le sue condizioni saranno valutate in settimana, ma lo Spezia proverà a recuperare il calciatore fondamentale per i bianconeri, anche se la sua presenza per il match di sabato contro il Torino è in dubbio. Bisognerà infatti verificare l’entità del trauma prima di dare una risposta certa sul ritorno in campo.

Infortunio Nzola: si ferma anche Agudelo

Anche Kevin Agudelo acciaccato. Il centrocampista ha accusato un fastidio al termine del match contro la squadra di Ranieri e sosterrà esami di controllo domani.

Sorridono invece Ricci, Acampora e Bastoni. I tre calciatori sono risultati negativi e “hanno dunque iniziato il protocollo di reinserimento” conclude il report.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!