Spezia, suona l’allarme Nzola: nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola- Italiano dovrà fare ancora i conti con il ko di Nzola in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese.

L’attaccante francese non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e non sarà a disposizione in vista del match contro i friulani. Stando a quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria, Nzola potrebbe stare fuori per altri 7-10 giorni, tempi di recupero ancora da valutare.

L’infortunio di Nzola obbligherà Italiano ad affidarsi a Galabinov, anche perchè il tecnico dello Spezia dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Piccoli, fermo ai box per un problema muscolare.

Infortunio Nzola, ecco quando tornerà in campo

Come accennato, Nzola potrebbe stare fuori per circa 10 giorni. L’attaccante francese potrebbe tornare a disposizione in vista della 21^ giornata contro il Sassuolo o nella peggiore delle ipotesi tornerà in campo contro il Milan, match valido per la 22^ giornata di Serie A.

Da valutare anche l’infortunio di Saponara: il centrocampista non ha ancora smaltito definitivamente un piccolo problema muscolare. Escluse lesioni, ma la sua presenza contr l’Udinese resta ancora a rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!