Come sta Nzola? Ecco le parole di mister Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – Una buona notizia e una cattiva in casa Spezia. La buona notizia è il punto ottenuto sul campo del Torino nel pomeriggio di oggi, considerato che gli spezzini hanno giocato in dieci per 80 minuti. Una prova di carattere che ha dimostrato, per l’ennesima volta, la forza della squadra di Italiano. 

Le cattive notizie, invece, arrivano dall’infermeria e riguardano quelle che sono le reali condizioni di Nzola. Il giocatore, obbligato al forfait nella sfida di oggi, potrebbe prolungare la sua assenza dai terreni del gioco. 

Le dichiarazioni di Italiano lasciano, infatti, qualche dubbio sul rientro dell’attaccante contro la Roma: “È un ragazzo che stringe i denti, ma ha preso una botta botta. Speriamo riesca a smaltirla in tempo perché sapete quanto può essere importante per noi.”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nzola: cosa cambia per Italiano

Italiano ha già dovuto fare a meno dell’attaccante francese nella sfida di oggi contro il Torino. Ovviamente con la sua assenza viene a mancare il terminale più pericoloso dell’attacco ligure. Finora sono 9 le reti segnate in 19 presenza per lui.

Le alternative in questo momento per Italiano scarseggiano. Il giovane Piccoli si è ben comportato oggi, ma pesa anche la mancanza di Galabinov che aveva fatto molto bene prima del suo infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!