Spezia, infortunio Nzola: ci sarà in Coppa Italia? Tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – Ancora brutte notizie per il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano. M’Bala Nzola ancora sarebbe lontano dal recupero. E non filtrerebbe ottimismo nell’ambiente.

Il calciatore, fermato da un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra prova a recuperare ma la situazione non desta ottimismo. Ieri Nzola, che ha già saltato la sfida contro il Torino a causa dell’infortunio, ha rinunciato anche alla preparazione sul terreno del “Comunale” di Follo.

Infortunio Nzola: il ritorno in campo e Ferrer

Solo fisioterapia, quindi, per l’attaccante bianconero infortunato alla caviglia che con con tutta probabilità salterà la sfida di Coppa Italia di domani contro la Roma.

Italiano però, vuole recuperarlo per la prossima gara di campionato fuori casa, sempre contro i giallorossi. Sarebbe un buon recupero per i fantallenatori che attendono di poterlo schierare nei prossimi match. E non potrebbe essere altrimenti con 9 gol in 13 presenze e una fantamedia di 8.50.

Inoltre, si ferma anche Salva Ferrer. Il difensore si è infortunato durante l’allenamento e il report ha evidenziato una lesione di medio grado al retto femorale della gamba destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!