Spezia, preoccupano le condizioni di Nzola: quando rientra l’attaccante bianconero?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola: continuano a preoccupare le condizioni dell’attaccante dello Spezia alle prese con un problema alla caviglia che continua a non risolversi e a tenerlo fuori dal campo.

Quello che inizialmente sembrava essere un problema di poco conto, visto che il calciatore dopo l’infortunio nel match contro la Sampdoria è rimasto in campo ancora per quasi tutto il secondo tempo, si sta trasformando in un vero e proprio calvario.

Ogni settimana Italiano conferma in conferenza stampa la volontà di recuperare il calciatore nel turno successivo, ma puntualmente Nzola continua a non essere convocato.

L’infortunio di Nzola verrà nuovamente valutato nelle prossime ore, ma la sua presenza per il prossimo match contro il Sassuolo è ancora a fortissimo rischio: addirittura il dubbio è che possa rientrare anche nella partita successiva contro il Milan.

A questo punto l’ipotesi più concreta è che possa rientrare per la gara del 19 febbraio contro la Fiorentina: ma anche qui le certezze sono poche e i dubbi molti, le condizioni di Nzola verranno valutate giorno per giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!