Spezia, nuovo stop per Nzola: le ultime sulle condizioni dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – M’Bala Nzola sta faticando a ritrovare la forma migliore. L’attaccante francese, ammirato nel girone d’andata, sta cedendo il passo alla versione impalpabile e falcidiata dagli infortuni.

Secondo quanto riportato dal sito cittadellaspezia.com, il centravanti spezzino non ha preso parte all’ultima sessione di allenamento a causa di un affaticamento muscolare.

La speranza di Italiano è quello di recuperare Nzola in tempo, in vista del match contro il Cagliari. In caso di forfait, potrebbe arrivare il turno di Piccoli, a segno contro l’Atalanta.

Oltre all’infortunio di Nzola, da segnalare anche le precarie condizioni di Estevez, uscito malconcio dalla trasferta di Bergamo. Il centrocampista argentino ha lavorato a parte, insieme a Saponara e Agoume, per via di un trauma contusivo al fianco sinistro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nzola: ecco l’esito degli esami

Nella serata di oggi è arrivato l’esito dei controlli a cui si è sottoposto Nzola, che hanno evidenziato una contrattura al polpaccio destro. Sono quindi confermati i timori dei fantallenatori per quella che è la partita della 28^ giornata contro il Cagliari.

I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere i progressi del francese e se, soprattutto, Vincenzo Italiano potrà contare su di lui per lo scontro salvezza in programma sabato alle ore 18.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!