Udinese, Gotti fa chiarezza: “Ecco le condizioni di Nuytinck”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nuytinck – Gotti, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha fatto chiarezza su quelle che sono le condizioni di Nuytinck e su quelli che potrebbero essere i tempi di recupero del difensore olandese.

Il giocatore, stando alle parole del tecnico, non avrebbe nulla di grave: Non ha avuto un problema grave ma lo ha avuto. Insieme abbiamo deciso di proiettarci al saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio che potrebbe essere pericolosa per il tutto il finale di campionato”.

Nuytinck, nonostante il problema fisico, compare ugualmente nella lista dei convocati per la gara contro il Torino in programma di domani, ma è da escludere un suo impiego dal 1′.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Nuytinck: quando rientra l’olandese

Le dichiarazioni di Gotti fanno pensare a un infortunio di lieve entità, tanto che il giocatore compare nella lista dei convocati e sarà comunque in panchina per dare sostegno ai compagni in campo.

Possibile, quindi, che il difensore possa rientrare già dalla prossima giornata quando l’Udinese affronterà il Crotone nella 31^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!