Cagliari, infortunio Nandez: cosa filtra in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – Rischia di essere conclusa l’esperienza al Cagliari di Nahitan Nandez. L’uruguagio nella partita di ieri che ha visto i sardi uscire sconfitti dalla sfida con l’Udinese ha infatti rimediato un infortunio che, stando a quanto emerso fino a questo momento, lo costringerà a restare a lungo ai box.

Il centrocampista, schierato titolare, è stato sostituito nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Nella giornata odierna lo staff medico rossoblù lo sottoporrà ad una serie di esami muscolari che consentiranno di approfondire l’entità dell’infortunio subito tuttavia in casa Cagliari, a riguardo, regna il pessimismo.

Ulteriori aggiornamenti sono quindi attesi nelle prossime ore. Nel frattempo, la sua assenza contro la Juventus (mercoledì alle ore 20.45) è praticamente certa. Un’ulteriore tegola per il tecnico Walter Mazzarri, finito insieme al resto della squadra nel mirino della tifoseria dopo l’ennesima debacle in campionato (la decima in 18 partite).

Infortunio Nandez, cosa filtra in vista della Juventus

Il suo rientro dovrebbe avvenire a gennaio ma il condizionale è d’obbligo visto che il Cagliari sta valutando l’idea di cederlo alla luce delle deludenti prestazioni offerte in campo: per lui, finora, appena 2 assist (e 3 ammonizioni) in 16 presenze in campionato. Troppo poco, considerando quali erano le aspettative del club ad inizio stagione.

Su di lui ci sono l’Inter (che già nella scorsa estate aveva provato a prenderlo), il Napoli e la Roma alla ricerca di un nuovo esterno in grado di far rifiatare Rick Karsdorp. Il Cagliari, che nelle ultime ore ha annunciato una rivoluzione nel mercato di gennaio, è pronto a fare a meno di lui ma soltanto in presenza di un’offerta adeguata da almeno 15 milioni. Il futuro del giocatore è un rebus, l’unica certezza è che il rapporto con il club sardo è ai minimi termini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!