Cagliari, si ferma Nandez: le condizioni del centrocampista rossoblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – Filtra ottimismo in casa Cagliari per quelle che sono le condizioni di Nandez, uscito al 72mo della partita persa dai sardi contro il Verona nello scorso turno di campionato.

Le visite a cui si è sottoposto l’uruguaiano hanno, infatti, escluso qualsiasi lesione, evidenziando una semplice contusione alla coscia destra. Niente di preoccupante, quindi, per il numero 18 del Cagliari che resta però in dubbio per la sfida con l’Inter in programma domenica.

Le condizioni dell’ex Boca Juniors verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico che darà l’eventuale via libera a Semplici per il suo impiego contro i nerazzurri.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Nandez: chi ai box oltre l’uruguaiano

Il Cagliari, da qui alla fine della stagione, è chiamato a dare il massimo per riuscire ad ottenere una salvezza che, al momento, è distante solo due punti.

Per riuscire nell’impresa, però Semplici ha bisogno di recuperare tutti gli elementi della sua rosa a partire da Ceppitelli e Sottil che, ormai da parecchio tempo, sono fermi ai box. I due anche oggi hanno svolto allenamenti individuali così come Tramoni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!