Cagliari, infortunio Nandez: le sue condizioni in vista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nandez – Ulteriori esami sono in programma nella giornata odierna ma nel frattempo regna il pessimismo in casa Cagliari in merito alle condizioni di Nahitan Nandez. L’uruguagio, al termine della sfida con il Torino, ha accusato un problema ai flessori della coscia destra che ancora non è riuscito a smaltire.

Nella giornata di ieri, come confermato dal club attraverso il consueto report post-allenamento, ha svolto soltanto terapie senza prendere parte alla seduta insieme al resto dei compagni. Come detto, altri test si terranno nelle prossime ore e sulla base di quanto emergerà il tecnico Walter Mazzarri deciderà se convocarlo o meno per la sfida di domenica.

Nell’occasione, la squadra rossoblù affronterà l’Inter: proprio la società che in estate ha tentato più volte di acquistare Nandez senza tuttavia riuscire a concretizzare l’operazione, a causa delle pretese economiche dei sardi (ritenute troppo alte dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta). Dal canto suo, il centrocampista farà di tutto per esserci.

Infortunio Nandez, in dubbio la sua presenza contro l’Inter

Per sapere se Nandez ci sarà bisognerà quindi attendere le prossime comunicazioni da parte del club. Nandez, finora, si è reso protagonista di una stagione deludente mettendo a segno soltanto 2 assist in 15 apparizioni complessive in campionato. Il suo contratto scadrà a giugno e finora tutte le offerte di rinnovo che la dirigenza ha messo sul piatto sono state respinte dal giocatore, intenzionato a cambiare aria nei prossimi mesi.

Il divorzio, addirittura, potrebbe avvenire già a gennaio: stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli si è fatto ufficialmente avanti proponendo il prestito semestrale con diritto di riscatto. Il Cagliari, dal canto suo, punta ad inserire l’obbligo. Intanto continuerà a puntare su di lui per raggiungere la salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!