📢 FLASH | Infortunio Nandez: il motivo del cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – Partita a senso unico quella che sta andando in scena al Franchi: la Fiorentina domina sul Cagliari di Mazzarri, mai realmente in panchina. Cagliari, però, molto sfortunato, sia per il rigore dubbio concesso ai viola, sia per gli infortuni di Caceres e di Nandez.

L’uruguagio si è infortunato nella metà della ripresa e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Adam Obert. Quello che inizialmente sembrava una normale sostituzione a causa della stanchezza del giocatore, sembra invece un problema di natura muscolare.

È stata la pagina ufficiale Twitter del Cagliari ad annunciare il problema muscolare del giocatore subito dopo la sostituzione. Al momento non sembra nulla di grave, potrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, ma con il turno infrasettimanale in vista potrebbe essere un grande problema per Mazzarri.

Infortunio Nandez: come gestire il centrocampista agli scambi

A prescindere dall’infortunio, quello di Nahitan Nandez è uno dei casi più particolari al fantacalcio. Anche lui, come Dusan Vlahovic, ha avuto un mercato turbolento in estate e lo avrà nuovamente a gennaio. La voglia di partire è tanta, e l’uruguagio potrebbe lasciare la Sardegna già nella prossima finestra di mercato.

Per questo motivo, provare a prenderlo in questo momento attraverso gli scambi non è una mossa azzeccata. Nahitan Nandez è uno di quei giocatori da cedere, magari chiedendo in cambio un centrocampista che possa garantirvi titolarità, seppur di livello inferiore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!