Cagliari, allarme Nainggolan: problema muscolare, Torino a rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nainggolan- Suona l’allarme Nainggolan in vista della sfida salvezza tra Cagliari-Torino. Il centrocampista belga ha accusato un affaticamento muscolare nell’ultimo allenamento e la sua presenza per domani resta in forte dubbio.

Di Francesco, in conferenza stampa, ha evidenziato la situazione, lasciando trapelare, però, un sostanziale ottimismo. L’infortunio di Nainggolan sarà valutato nelle prossime ore, ma il centrocampista belga stringerà i denti per aiutare i compagni in una sfida così delicata.

Poche novità dal punto di vista tattico: qualora l’ex Roma e Inter dovesse recuperare, agirà, in coppia con Joao Pedro, alle spalle di Simeone. Cagliari chiamato alla prova del nove per allontanare definitivamente l’ansia Serie B.

Infortunio Nainggolan, cosa trapela in vista della sfida contro il Torino

Come detto, il piccolo affaticamento muscolare potrebbe escludere il Ninja dal match contro i granata, ma le sensazioni, per il momento, sembrerebbero decisamente positive.

Da valutare anche le condizioni di Ceppitelli: il centrale difensivo si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe essere convocato per il match di domani contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!