Cagliari, allarme Nainggolan: problema al polpaccio. Zenga: “L’ho dovuto sostituire”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Piccolo allarme in casa Cagliari in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Walter Zenga dovrà fare i conti con un piccolo infortunio di Nainggolan, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta per un leggero problema al polpaccio.

A rivelarlo è stato lo stesso tecnico rossoblù nel post partita: “Ho sostituito Nainggolan perchè ha accusato un piccolo fastidio al polpaccio e avendo diverse partite ravvicinate ho preferito cambiarlo”.

Nessun particolare allarme, ma le condizioni del centrocampista belga verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Il Ninja, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione in vista della sfida contro la Fiorentina.

Infortunio Nainggolan, la situazione dall’infermeria rossoblù

Non solo Nainggolan, restano da valutare le condizioni di Pereiro e Ceppitelli. Il primo potrebbe rientrare in campo entro pochi giorni, stesso di discorso per il capitano rossoblù, ma lo staff medico del Cagliari valuterà con estrema calma il da farsi per evitare di accelerare i tempi di recupero in maniera insensata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!