Milan, infortunio Musacchio: caviglia ko, niente Juve! I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match di Coppa Italia contro la Juventus. Pioli dovrà fare i conti con l’infortunio di Musacchio, il quale ha riportato una leggera infiammazione della caviglia e non sarà quindi a disposizione per la sfida contro i bianconeri.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma in casa rossonera trapela sostanziale ottimismo. Il centrale argentino potrebbe effettuare nuovi esami nei prossimi giorni, per poi valutare un piano di recupero o eventuale terapia.

L’ex Villareal potrebbe stare fuori per circa 10 giorni, anche se, come detto, tutto dipenderà dall’entità del ko. Piccola emergenza difensiva per Pioli, il quale dovrà fare i conti anche con il recente ko di Duarte.

Infortunio Musacchio, non solo: ecco le condizioni di Ibrahimovic

Non solo Musacchio, piccolo punto interrogativo anche sul ritorno in campo di Ibrahimovic. L’attaccante svedese, fermo ai box per un problema al polpaccio, potrebbe tornare in campo entro 10 giorni.

Tempi di recupero record, ma tutto dipenderà dal via libera dello staff medico. Lo svedese continua il suo piano di recupero per cercare di ritornare subito a disposizione in vista della ripresa del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!