Atalanta, infortunio Muriel: sorride Gasperini, c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Buone notizie dall’infermeria dell’Atalanta per quel che riguarda le condizioni di Muriel dopo il recente ko. Gasperini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys (match valido per la 2^ giornata della massima competizione Europea), ha colto l’occasione per rivelare alcune indiscrezioni sui tempi di recupero di Muriel.

Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante colombiano farà parte dell’elenco dei convocati per la sfida contro la compagine svizzera e potrebbe scendere in campo nella parte finale del match. Gasperini ha confermato le ottime impressioni negli ultimi allenamenti e l’immediato ritorno in campo.

Muriel, dal canto suo, sarà subito a disposizione del tecnico nerazzurro, ma potrebbe entrare in campo solamente in caso di stretta necessità. Più probabile un suo totale recupero in vista del match di campionato contro il Milan. Contro i rossoneri Muriel potrebbe entrare nel corso della ripresa.

Infortunio Muriel, calvario finito: sarà convocato per la sfida di Champions League contro lo Young Boys

Come rivelato da Gasperini, quindi, Muriel tornerà a disposizione già dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Il tecnico nerazzurro ha rivelato gli ottimi progressi del colombiano negli ultimi allenamenti, aspetto che hanno spinto il tecnico a dire sì all’immediato ritorno del centravanti.

Muriel sarà chiamato subito in causa solamente in caso di stretta necessità e non è escluso che Gasperini possa concedergli 15-20 minuti finale per ritrovare un po’ il ritmo partita e la migliore condizione fisica in vista dei prossimi impegni in campionato e Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!