Atalanta, Gasperini sull’attacco: “Manca Muriel, ma ho tante alternative”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Nel weekend è arrivata una brutta sconfitta, ma c’è subito il tempo per rimediare. L’Atalanta vuole mettersi alle spalle la caduta casalinga contro la Fiorentina, buttandosi a capo fitto sull’esordio stagionale in Champions League.

La formazione nerazzurra se la vedrà con il Villarreal, campione in carica dell’Europa League e dunque entrato di diritto nella massima competizione continentale per club. Una sfida affascinante e ostica anche per la squadra nerazzurra, apparentemente in difficoltà.

È soprattutto l’attacco a far perdere il sonno a Gian Piero Gasperini, il tecnico di una Dea in affanno. Il mister di Grugliasco, nella consueta conferenza stampa pre-partita, ha fatto però capire che ci sono diverse alternative per il reparto offensivo.

Infortunio Muriel, Gasperini valuta le alternative

In prima battuta il Gasp ha parlato di chi sarà della partita contro gli iberici e chi invece dovrà saltarla: “Per la squadra ci sono tutti a parte Muriel, anche De Roon che finora non ha potuto giocare. Per il resto non ci sono particolari problemi“.

Dunque Luis Muriel dovrà rimandare il debutto stagionale in Europa. Gasperini, in ogni caso, non si strappa i capelli: “Ho una rosa che utilizzo, come attaccanti, di sei giocatori che di solito occupano quel posto. C’è fuori Muriel, non credo metterò Palomino in attacco“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!