📢 FLASH | Atalanta, infortunio per Muriel: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Problemi non di poco conto in casa Atalanta. La mancata partecipazione di Luis Muriel alle gare della sua Nazionale, valide per la qualificazione ai Mondiali del 2022, era stata causata da un infortunio che si è rivelato non di poc

A darne notizia è stato proprio il club bergamasco, attraverso il comunicato che ha svelato la situazione dei vari infortunati in casa nerazzurra. Tuttavia, la posizione meno agevole è quella che riguarda proprio il numero 9 della Dea.

Questo è quanto si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “Gli accertamenti strumentali, a cui è stato sottoposto Muriel questa mattina, hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità“.

Infortunio Muriel, i tempi di recupero

I tempi di recupero non saranno brevi – prosegue la nota ufficiale del club nerazzurro – . Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso“.

Dopo questa settimana, Muriel dovrà effettuare nuovi controlli per capire l’entità dell’infortunio. A confermarlo è l’ufficio stampa dell’Atalanta: “Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione“.

Infortuni Atalanta, Zapata di nuovo in gruppo

Anche gli altri attaccanti a disposizione di Gian Piero Gasperini sono finiti sotto osservazione da parte dello staff tecnico dei nerazzurri. Sia Duvan Zapata che Roberto Piccoli, infatti, hanno vissuto giornate particolari.

Queste le ultime notizie sulle due punte: “Zapata è tornato a lavorare con la squadra (ancora in dubbio il suo recupero per la gara di sabato), anche Piccoli di nuovo in gruppo, sempre out Hateboer“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!