Atalanta, infortunio Muriel: cosa filtra sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Luis Muriel, uscito nel corso del secondo tempo della partita tra Atalanta e Bologna di ieri.

Il colombiano, sorpreso dalle telecamere mentre metteva del ghiaccio sulla gamba destra, ha infatti una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra che, per prima cosa, gli impedirà di rispondere alla convocazione per le partite della Colombia previste durante la sosta.

Una brutta notizia per Gasperini che deve fare a meno già del connazionale Zapata anche se, al momento, non sono stati ancora resi noti i tempi di recupero. La speranza per il Gasp è quella di averlo per la 3^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Muriel: emergenza attacco per Gasperini

Gasperini attende con ansia di conoscere i tempi di recupero del colombiano visto che, al momento, senza di lui ci sarebbe una situazione d’urgenza nel reparto avanzato della Dea. Ai box infatti c’è anche Zapata che potrebbe, nelle migliori delle ipotesi, rientrare dopo la sosta contro la Fiorentina.

In soccorso dell’Atalanta arriva però la sosta per gli impegni delle nazionali che darà modo a Muriel di recuperare in vista della delicata sfida contro la formazione di Italiano in programma per la 3^ giornata di Serie A. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni deli due attaccanti nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!