Atalanta, infortunio Muriel: la rivelazione di Gasperini e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Niente di grave per Luis Muriel dopo l’uscita dal campo in occasione del match contro il Torino, sfida valida per la 1^ giornata di campionato e terminata 2-1 in favore della Dea. L’attaccante colombiano ha accusato un piccolo problema muscolare nel corso del secondo tempo e Gasperini ha preferito sostituirlo per evitare guai peggiori.

Lo stesso tecnico dell’Atalanta, al termine del match deciso dal gol di Piccoli, ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli sul piccolo problema fisico dell’attaccante colombiano: “Ha accusato un leggero fastidio, non è niente di preoccupante”. Muriel potrebbe lavorare in maniera differenziata per alcuni giorni, ma salvo clamorosi colpi di scena sarà a disposizione di Gasperini in vista della seconda giornata di campionato contro il Bologna.

Il tecnico atalantino, come noto, dovrà fare a meno anche di Zapata, attualmente fermo ai box. Muriel potrebbe recuperare nel giro di pochissimi giorni ed è proprio per questo motivo che l’Atalanta, almeno fino al 31 agosto potrebbe bloccare la possibile cessione di Lammers.

Infortunio Muriel, niente di preoccupante: sarà a disposizione per la 2^ giornata di campionato

Come accennato, nessun allarme per l’infortunio di Muriel: l’attaccante colombiano osserverà qualche giorno di riposo e poi ritornerà a lavorare in gruppo. Ovviamente sono attesi nuovi dettagli nel corso delle prossime ore.

Muriel, come detto, sarà a completa disposizione di Gasperini in vista della 2^ giornata di campionato contro il Bologna. Tempi di recupero più lunghi per Zapata, il quale potrebbe tornare in campo solamente dopo la sosta e in vista della 3^ giornata di Serie A contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!