Atalanta, Gasperini rassicura tutti: ecco come sta Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Nella vittoria dell’Atalanta contro l’Udinese per 3-2 è stato decisivo, ancora una volta, Luis Muriel. Il colombiano, però, ha suscitato la preoccupazione dei fantallenatori visto che è rimasto negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo.

Sui motivi del cambio è stato lo stesso Gasperini, nel corso della conferenza post gara, a fare chiarezza: Muriel l’ho tolto perché ha avuto un problema fisico, un risentimento alla schiena. Non dovrebbe essere qualcosa di serio, lo valuteremo.”

L’impressione che traspare è quella che non si tratti di nulla di grave, ma che il giocatore sia stato risparmiato nel secondo tempo per non rischiare eventuali complicazioni. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nei prossimi giorni.

www.imagephotoagnecy.it

Non solo l’infortunio di Muriel: ecco il retroscena su Gosens

Quello di Muriel non è l’unico cambio che Gasperini ha effettuato nell’intervallo di Atalanta-Udinese. Oltre al colombiano, infatti, anche Gosens è rimasto negli spogliatoi.

Per quanto riguarda l’esterno tedesco, il mister nerazzurro ha sottolineato che si è trattata di una scelta puramente tecnica. Nel secondo tempo l’Atalanta ha infatti riproposto la difesa a quattro per permettere a Gosens di riposare dopo il recente infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!