Atalanta, buone notizie su Muriel in vista della Fiorentina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Dopo le brutte avvisaglie arrivate dall’allenamento di ieri, dove Luis Muriel non si era allenato, arrivano buone notizie per l’Atalanta e il fantacalcio sulle condizioni dell’attaccante colombiano.

Il fastidio alla schiena, che lo aveva limitato negli ultimi giorni, sembra essere diminuito. L’allarme era suonato in seguito ad un colpo accusato alla schiena durante la partita con l’Udinese. Il dolore sembra essere svanito e il colombiano si candida dunque per essere a disposizione, fin dal primo minuto, di Gasperini per la partita di domenica contro la Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Muriel: il comunicato dell’Atalanta sulle sue condizioni

“Nerazzurri al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo“. Buone notizie per il fantacalcio, dunque, dato che il miglior attaccante per fantamedia della Serie A sarà a disposizione di gasperini e dei suoi fantallenatori.

Muriel all’Inter, Percassi risponde alle voci di mercato

www.imagephotoagency.it

Luca Percassi, ad dell’Atalanta e figlio del presidente Antonio, a Bergamo TV ha preso posizione in merito alle voci che vorrebbero l’addio del colombiano in estate: “Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. Posso dire che la realtà è una sola: ce lo teniamo stretto qui all’Atalanta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!