
Infortunio Muriel – Al 76mo di Bologna-Atalanta, Gasperini ha richiamato in panchina Muriel che ha lasciato il campo a Piccoli. Un cambio che inizialmente non sembrava legato a un infortunio, ma potrebbe non essere così.
Il colombiano infatti è stato subito ripreso dalle telecamere mentre metteva del ghiaccio sulla gamba e con un’espressione dolorante. L’impressione è che non si tratti di nulla di grave, ma sono attesi aggiornamenti su quelle che sono le sue condizioni.
Strano infatti che Gasperini abbia deciso di fare a meno del suo centravanti titolare con il risultato ancora fermo sullo 0-0 anche se, anche nella partita col Torino, è stato lo stesso Piccoli ha trovare la rete della vittoria.

Infortunio Muriel: le condizioni del colombiano
Nelle prossime ore si attendono notizie su quelle che sono le reali condizioni del colombiano che potrebbe essere stato sostituito da Gasperini in via precauzionale. I bergamaschi devono fare anche i conti con l’infortunio di Zapata e quindi non si vuole rischiare un altro pesante forfait in attacco.
Muriel sfrutterà l’imminente sosta per gli impegni delle nazionali per riprendersi completamente e tornare a essere decisivo in un reparto che, nelle prossime ore, saluterà Lammers ormai destinato al Genoa.