📢 FLASH | Juventus, altra tegola: Morata chiede il cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Morata – Altra brutta notizia per Massimiliano Allegri. Alvaro Morata, dopo una conclusione all’81esimo minuto, si è toccato la coscia destra chiedendo l’immediata sostituzione. Il tecnico ha quindi mandato in campo al suo posto Moise Kean, con lo spagnolo che si è immediatamente diretto negli spogliatoi.

Ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni sono attese nelle prossime ore. Morata, fino alla sostituzione, ha disputato una buona gara andando in più di un’occasione vicino alla rete trovando spesso la respinta decisiva del portiere della Sampdoria Emil Audero.

Ora, alla luce anche dell’infortunio vissuto oggi da Paulo Dybala (costretto ad uscire al 22esimo a causa di un problema muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra), resta da vedere in che modo l’allenatore imposterà la squadra in vista della partita di Champions League contro il Chelsea.

Infortunio Morata, dopo un tiro ha chiesto il cambio

L’argentino, con tutta probabilità, sarà costretto a saltare l’importante sfida mentre per quanto riguarda lo spagnolo ancora non è chiara la situazione. Gli esami strumentali, in programma nella giornata di domani, forniranno le risposte necessarie.

La prossima settimana inoltre, sabato alle ore 18, è in programma il derby della Mole. La Juventus, dopo la vittoria sofferta ottenuta ai danni della Sampdoria, ha ripreso a scalare la classifica tuttavia le condizioni di Morata e Dybala preoccupano l’ambiente bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!