Juventus, infortunio Morata: lo spagnolo ci prova per la Roma, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Morata – La pausa per le nazionali è arrivata in casa Juventus proprio al momento giusto. Tra i giocatori che possono approfittare al massimo di questo periodo c’è Alvaro Morata che, infatti, sta provando in ogni modo a tornare disponibile il prima possibile.

Lo spagnolo, che sta continuando a lavorare a parte e non in gruppo, ha ripreso ad allenarsi sul campo. Una buona notizia che dimostra come l’attaccante bianconero si stia mettendo alle spalle l’infortunio muscolare che gli ha impedito di giocare lo scorso Derby della Mole.

Le prime impressioni sui tempi di recupero parlavano di un Morata al rientro per la sfida della 9^ giornata con l’Inter, ma lo spagnolo starebbe cercando di essere almeno convocabile con una settimana di anticipo. Il suo obiettivo è quindi quello di rientrare già contro la Roma o al massimo per l’impegno di Champions League con lo Zenit.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Morata: le scelte di Allegri per la gara con la Roma

Morata sta provando a bruciare le tappe del suo rientro, ma al massimo potrebbe riuscire a strappare solo una convocazione per l’importante match dell’8^ giornata contro la Roma. Allegri, infatti, potrebbe decidere di portarlo in panchina, ma senza rischiarlo in vista dei numerosi impegni futuri.

È ancora presto per prevedere quelle che saranno le scelte del tecnico visto che, nelle ultime uscite, sono state diverse le modifiche all’undici titolare. A differenza del derby dovrebbe rientrare Dybala che va verso una maglia da titolare, mentre al suo fianco è ballottaggio tra Kean (non al meglio della condizione), Bernardeschi e Chiesa (che Allegri vede ormai come un vero e proprio centravanti).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!