Juventus, infortunio Morata: cosa trapela in vista del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Morata potrebbe complicare i piani di Pirlo in vista della super sfida di mercoledì tra Milan-Juventus. L’attaccante spagnolo, fermo ai box contro l’Udinese per un affaticamento muscolare, potrebbe recuperare già nel corso delle prossime ore.

Situazione da monitorare, ma trapela sostanziale ottimismo. Tuttavia, come confermato dallo stesso Pirlo, non verranno corsi rischi, nè verranno forzati i tempi di recupero. L’attaccante spagnolo tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%.

Morata in campo contro il Milan? Filtrano sensazioni positive, ma non è escluso che l’ex Atletico Madrid possa partire dalla panchina con la conferma di Dybala dal 1′ al fianco di Cristiano Ronaldo.

Infortunio Morata, Milan a rischio: le possibili mosse di Pirlo

Come accennato, il possibile forfait di Morata potrebbe costringere Pirlo a valutare alcune mosse alternative. Dybala potrebbe essere confermato dal 1′, ma attenzione alle prossime ore e ai tempi di recupero dell’attaccante spagnolo.

Qualora lo staff medico bianconero darà via libera a Morata, l’ex Chelsea partirà in pole su Dybala per una maglia da titolare nella super sfida di mercoledì sera contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!