Crotone, infortunio Molina: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Molina – Brutto colpo per la squadra di Stroppa e per i fantallenatori. Per il calciatore del Crotone, Salvatore Molina, uscito acciaccato dalla scorsa sfida contro il Verona per un problema alla spalla, i tempi di recupero si allungano.

Gli esami strumentali hanno, infatti, evidenziato un danno più serio del previsto: Molina ha una “frattura composta del trochite omerale sinistro” come evidenziato nel comunicato ufficiale della società rossoblu.

Arriva quindi lo stop per il calciatore che dovrà stare fermo circa un mese prima di poter tornare in campo. In ogni caso “le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù” conclude la nota.

Infortunio Molina: cosa cambia al fantacalcio?

L’infortunio dell’esterno del Crotone è un fulmine a ciel sereno che potrebbe cambiare qualche carta in ottica fantacalcio. Molina, dovrebbe rientrare in squadra a metà febbraio circa e salterà, quindi, le sfide con Benevento, Fiorentina, Genoa, Milan.

Nonostante i risultati della squadra di Stroppa, l’apporto di Molina alla manovra è fondamentale. Fino a questo momento il centrocampista aveva un buon rendimento avendo messo a segno 1 rete e 4 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!